b0e6cdaeb1 Quando sono entrato in questo show, mi sono sentito come se questo spettacolo potesse fare qualcosa che nessun altro show può fare. E questo è trovare le risposte a qualsiasi problema nei film animati e nei cartoni animati. Devi chiedertelo, perché questi personaggi sono stupidi, fastidiosi e ignorano il loro ambiente? La risposta: uno Yo-Kai. Ecco alcuni esempi: Roughraff potrebbe essere la risposta ai personaggi principali di Da Boom Crew che stanno parlando in gergo, Illoo potrebbe essere la risposta a Patrick che non sa che le giostre di carnevale che pensa siano ami in Hooky, Compunzer potrebbe essere la risposta agli spettacoli che hanno dei personaggi che raccontano barzellette, e Noway è la risposta a Cyborg e Beast Boy che dicono no alla responsabilità. Consiglierei Yo-Kai Watch se vuoi trovare le risposte sul perché i personaggi in alcuni film animati e cartoni animati non agiscono come pensi che abbiano bisogno di recitare. Inoltre, è meglio il Yo-Kai Watch o l'Omnitrix Che diavolo ti succede, ragazzi? Mediocre? Peggio di una dub 4Kids? Vergognatevi tutti! Sono così stufo di piacere a tutti gli spettacoli sopravvalutati come & quot; Attack on Titan & quot ;. Quell'anime è spazzatura! Beh, in ogni caso, questo anime si basa su una serie di videogiochi su un ragazzo di nome Nate Adams e deve trovare i fantasmi con un orologio e fermarli dal tormentare i residenti della città. In pratica, Ghostsbusters incontra Pokemon. È un bel anime, specialmente per i bambini. Non è come & quot; avventuroso & quot; come Pokemon ma è comunque un anime divertente. Non ascoltare alcuni di questi stupidi idioti! Questo non è un cattivo ragazzo anime. Certo ha i suoi problemi ma non è orribile, a differenza di Bakugan o Dinosaur King. La gente lo odia solo perché non è come Attack on Titan, che è uno dei peggiori show anime mai realizzati! <br/> <br/> P.S. Smettila di lodare Attack on Titan. È pazzesco con lo sviluppo di zero caratteri. Almeno YW ha una storia decente. Ho provato a dare una possibilità a questo Pokémon di fregare, ma guardare questa serie mi ricorda molto di quando i 4Kids erano soliti duplicare anime. La sigla e le altre canzoni di questo anime ricordano molto le orribili canzoni tematiche che 4Kids avrebbe scritto per il loro anime (vedi "One Piece & quot; theme"). <br/> <br/> Grande come talento vocale come Johnny Yong Bosch, è orribilmente miscibile come Nate. La sua voce è troppo matura per Nate, che ha 10 anni. Stranamente mentre funzionava con Nobi in Doraemon, non funziona proprio qui. <br/> <br/> La scrittura qui è "tipicamente per bambini" & quot; scrivere … visto che è piuttosto mediocre. Gli adulti troveranno la scrittura molto giovanile e i bambini lo troveranno noioso a causa di come & quot; giapponese & quot; lo spettacolo si sente. Forse è per questo che il franchise non sta decollando molto bene in America. <br/> <br/> Nel complesso, non troverai questo anime interessante. Posso consigliare qualcosa come il & quot; Pokémon & quot; anime o (se stai cercando qualcosa di più maturo) & quot; FLCL & quot; o & quot; One Punch Man. & quot; Suppongo che dovrei almeno spiegare di cosa parla Yo-Kai Watch. Riguarda questo ragazzo che deve trovare i fantasmi con un orologio (sì, basta con esso) per impedire loro di terrorizzare i cittadini della città. È come se qualcuno guardasse Ghostbusters (il film originale del 1984, non il pessimo riavvio che è stato fatto quest'anno), Pokèmon e alcuni elementi di Ben 10, ma togli ogni incanto e divertimento di quelle franchigie. Ho visto almeno cinque episodi di questo spettacolo (soprattutto perché stavo guardando un bambino che un mio amico voleva che facessi da babysitter) e da un punto di vista adulto, questo era davvero difficile da sedurre. Ho pensato che la musica fosse davvero terribile, specialmente la canzone degli esercizi Yo-Kai. Gli stessi Yo-Kai sono zoppi, generici e non hanno assolutamente nessuna personalità e nessuna anima per loro. Johnny Yong Bosch, che è un grande doppiatore, è semplicemente orribile e la sua voce non si adatta affatto. Per quanto riguarda il resto della voce, non migliora. In effetti, è una delle peggiori recitazioni vocali che ho visto in anni di cui i 4-Kids sarebbero orgogliosi. L'animazione è a posto. Niente di terribile (a parte il brutto, atroce CGI che hanno usato per i titoli di coda, quello con la canzone Yo-Kai Exercise), ma non particolarmente speciale. E la scrittura di questo spettacolo non ha fascino e intelligenza. Nel complesso, è una fregatura Pokémon, ma senza nulla che rende divertente o piacevole quella serie. Vuoi vedere un anime che fa il concetto di raccolta dei mostri giusto? Vai a guardare Pokèmon. O meglio ancora, guarda Digimon (che direi che Digimon è un anime molto migliore di entrambi i Pokémon e soprattutto Yo-Kai Watch). Vuoi vedere un buon anime che è un po 'più maturo? Pugno di The North Star, Yu Yu Hakusho, la trilogia di anime Dragon Ball originale (Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT), le diverse incarnazioni di Gundam (i preferiti personali sono Gundam Wing e Mobile Fighter G Gundam), Berserk (Serie 1997), Sailor Moon, Dirty Pair (entrambi) e tanti altri tra cui scegliere. C'è un sacco di anime migliori là fuori se ti prendi il tempo per cercarle. E Yo-Kai Watch non è sicuramente uno di loro. Se sei un adulto e guardi gli anime, direi di dare a questo show un pass. Non vale un singolo minuto del tuo tempo. <br/> <br/> * P.S. Non odio questo spettacolo, perché non è oscuro e violento come Attack On Titan (BTW AOT non è l'unico popolo di anime che guarda) come un utente qui assume (sai chi sei). Se vi capita di imbattervi nelle sue recensioni su Yo-Kai Watch e Attack on Titan, non fate caso a lui. * Ho visto alcuni momenti di un episodio di questo spettacolo. In esso, un gatto (forse Jibanyan) indossa un cappello di paglia, e magicamente evoca biscotti per un ragazzo e un altro personaggio da mangiare. Sebbene il ragazzo e quell'altro personaggio mangiano i biscotti allegramente, il gatto non è felice per qualche motivo e quindi esprime disgusto. Non so cosa succederà dopo aver lasciato lo schermo per fare qualcos'altro. <br/> <br/> Dopo quei momenti, ho cercato su siti web, come Wikipedia, per saperne di più sullo spettacolo. Dopo quella breve ricerca, non posso dire di accettarla. La grafica è colorata e futuristica. La natura probabilmente si adatta a tutte le età. I personaggi sono ok, ma personaggi come Jibanyan e Komasan potrebbero usare i ragazzi per recitare i loro ruoli.
Congconfclimuk Admin replied
330 weeks ago