Congconfclimuk Admin replied

330 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'aquila D'acciaio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piace molto l'apertura del film, quando il colonnello Ted Masters realizza sul suo radar da combattimento che quattro velivoli nemici si avvicinano dalle 10 circa. La buona notizia è che il film non menziona all'inizio che il colonnello, insieme a un combattente wingman che era un tenente, stava cercando di fare una "libertà di navigazione"; si esercita lungo il Mar Mediterraneo orientale, ma è passato un po 'troppo oltre la zona di spazio aereo riservata riservata a una nazione mediorientale derelitta mentre passano accidentalmente oltre. <br/> <br/> Mi piacciono anche tutte le intercotazioni sul colonnello letture radar da caccia e display di computer quando l'aereo nemico sceglie i due piloti americani da combattimento in un ingaggio per aver violato il loro spazio aereo.Quel primo dogfight mi ricorda immediatamente il famoso film del pilota di caccia, "Top Gun." Dalla ceretta dei banditi nemici ai colpi di trenta-miliari del velivolo nemico che ha colpito i motori a reazione del colonnello e costringendo l'aereo a scendere, costringendolo a espellere, tutto questo ci ricorda una cosa … le tecniche di combattimento con i dogfight possono tenerti vivo … ma una mossa falsa può farti abbattere. <br/> <br/> L'unico problema nel film era la "sequenza di serpenti & quot; scena. Era un po 'troppo lungo. Sì, l'apertura del film è stata grandiosa quando vedi il conflitto … che è stato l'impegno del dogfight. Solo quando un ragazzo dice a Doug Masters che suo padre è stato abbattuto dopo che gli aerei Cessna sono atterrati nel "serpente". la corsa, ci costringe a tornare indietro nel tempo in cui il conflitto è già iniziato. Immagino che la sequenza di serpenti nel mezzo dovrebbe essere interrotta un po 'dal colonnello Masters che viene trascinato in manette nel bel mezzo del deserto di Bilyad mentre si reca al centro di detenzione … mentre la sequenza musicale per il "serpente" & quot; continua. Il film non lo fa … se lo fosse, i dettagli del conflitto sarebbero stati più fluidi a quel punto. Altrimenti va bene. <br/> <br/> Quando venne scoperto che il processo di Col. Ted Masters per alto tradimento (che violava la sovranità territoriale dell'aria) era finito e fu condannato a essere appeso alla forca in tre giorni, decide Doug Masters entrare in azione. Con l'Air Force che ha inutili tentativi di salvare l'uomo, Doug decide di tirare fuori i suoi amici e il colonnello Sinclair (interpretato da Louis Gossett Jr.) per un piano per salvare Masters. Rischiando un'alta probabilità di affrontare una corte marziale e di trascorrere più di un anno in una palizzata militare, va contro la politica dell'Air Force e fa un piano per salvare Masters senza il consenso del governo degli Stati Uniti. <br/> <br/> Doug and i suoi amici si intrufolano in diverse aree classificate della base per ottenere un sacco di cose sulla zona in cui si tiene Masters per l'impiccagione imminente, e l'area circostante intorno a Bilyad (che si rivela essere un finto Paese mediorientale per il film). Un piano prevedeva di sparare petardi fuori dalla zona buia dell'Air Force come diversivo per ottenere foto classificate e materiale di manutenzione sull'aereo da caccia, sulla base di caccia, sull'intelligence e su tutte le altre cose militari intorno a Bilyad. <br/> <br/> Quando tutto è stato detto e fatto, e Sinclair ha studiato tutta l'intelligenza, ha quasi respinto quel piano perché Doug era troppo arrogante. Non prima di aver preso i due aerei F-16 e aver provato una corsa a vuoto su un poligono di tiro, mi sono reso conto di cosa avrebbero fatto all'estero. Mi sono reso conto che il tiro da caccia di Doug e il bombardamento non sono buoni fino a quando non sente la musica rock. Ricordo quando lasciò cadere una bomba Mach 82 su un bersaglio orizzontale e la bomba mancò di 20 piedi … Mi resi conto che Doug è insolito. Gli piace la musica quando spara le munizioni dei combattenti. <br/> <br/> L'ultima parte del conflitto, l'ultima azione del dogfight in "Iron Eagle & quot; era meglio del climax di Top Gun delle sequenze di dogfight ostili. Mi è piaciuto il modo in cui si è sviluppato il conflitto finale, specialmente quando Doug Masters si confronta con un asso-pilota mediorientale che ha condotto il processo contro Ted Masters. Breve ma dolce quando Doug ha eliminato il combattente nemico dopo un secondo tentativo con un missile a carica laterale. Sembra che questo colonnello di Bilyad fosse simile a & quot; Darth Vader & quot; in Star Wars …. nell'aria, può essere molto malvagio, perché se hai visto Star Wars, Darth Vader era in realtà Anakin Skywalker, che era un vero asso nello spazio. Connotazione insolita per questo, ma funziona ancora!
Ho cercato per mesi di scoprire chi interpreta quella canzone che viene riprodotta in sottofondo quando Doug sta correndo la moto - i testi suggeriscono che il titolo potrebbe essere "I'm Old Enough To Rock & amp; Roll & quot; - ma non è nella colonna sonora e non sono stato in grado di trovare la canzone ovunque ……… QUALCUNO può aiutarmi ??? Mi sta facendo diventare pazzo !!!!
Un'azione d'azione rumorosa, sfacciata e coraggiosa degli anni '80, che vede Louis Gossett Jr. come un veterano pilota da combattimento che aiuta una giovane pistola promettente, se mal guidata, a schiudere un piano per rubare un paio di velivoli F-16 in un'audace incursione per salvare suo padre che è tenuto prigioniero in Medio Oriente ed è una corsa contro l'orologio perché è stato condannato a morte. Pura fantasia, ma questo pezzo di propaganda gung-ho è una semplice storia che arriva avvolta intorno al suo alto pericolo di volare. Le scene aeree che colpiscono sono appariscenti con alcuni momenti di suspense e si tratta davvero di buttare fuori i pezzi con la colonna sonora contagiosa degli anni '80. Oh è formaggio, ma decisamente contagioso. Jason Gedrick porta il giusto atteggiamento al suo giovane personaggio canaglia. I cattivi sono stereotipati sibilanti con una buona svolta di David Suchet, ma è la presenza di un gelido Gossett Jr. che ti tiene a guardare. Anche Tim Thomerson si indurisce. Il regista Sidney J. Furie (che andrà anche a dirigere II e IV) lo mantiene ben oliato, anche se diventa oltraggioso e diventa troppo lungo nella sua trama. La storia inizia con una nuova idea, ma poi la pone accuratamente fuori - i personaggi si aprono con dialoghi e situazioni di ispirazione che implicano l'impostazione del piano generale. Quindi si evolve in un emozionante assalto. L'originale era quel successo che avrebbe generato un franchising con un paio di voci in più –- tre sequel con una formula un po 'simile.
Ho appena visto questo film 24 anni dopo la sua uscita, anche se ero in giro quando è stato rilasciato, ne avevo sentito parlare così male, non sono mai riuscito a vederlo. In realtà, è un film di aviatore abbastanza decente, se ti piacciono i film sugli aerei da combattimento ti piacerà. Ha un ampio uso del F-16 Fighting Falcon e ha anche una divertente scena di inseguimento con un aereo da addestramento Cessna.La trama è un po 'inverosimile, un ragazzino che sta volando sul Falcon verso il Medio Oriente per salvare suo padre, ho letto il motivo per cui l'aviazione americana ha rifiutato di aiutare i produttori. Ma le scene d'azione sono abbastanza decenti e anche la trama è divertente e non terribilmente irrealistico, considerando che questo ragazzo è stato presumibilmente addestrato dal suo padre pilota. Quello che ho trovato incredibilmente malizioso e fastidioso è l'uso del tape player ogni volta che sale sul sedile dell'aereo. Comunque, hanno fatto qualcosa di giusto considerando che questo film ha fatto abbastanza soldi per meritare quattro sequel! Mi è piaciuto e di nuovo è un altro caso in cui non avrei dovuto ascoltare il brusio di questo film.
Alcuni hanno suggerito che questo film è un classico del genere bellico dei dogfight, se esiste un genere del genere. Devo aver visto un film diverso perché non riesco a pensare a una sola ragione per classificare questa cacca sul film come un classico! Di recente ho acquistato la collezione Godfather su DVD. Questa è la classica narrazione in ogni modo cinematografico … fotografia, recitazione, sceneggiatura, regia. Ammetto che ho amato & quot; Iron Eagle & quot; quando avevo 14 anni negli anni '80 e non mi sono preso la briga di perdere tempo a vederlo da allora. Immagino sia perché sono un po 'cresciuto e mi rendo conto di quanto sia stato per un ragazzino di 18 anni impegnarsi in un combattimento ravvicinato con i mediorientali mentre si intromettevano nel suo Sony Walkman … alla regina. Quindi completarlo con la diplomazia di prim'ordine per distruggere le raffinerie di petrolio come una lezione di oggetti. Speriamo solo che Al Quaeda non lo scopra in qualche bizzarro nomade. Potrebbe dare loro una demente speranza di trovare armi nucleari con la facilità e la semplicità che il giovane Doug aveva di salvare suo padre proprio sotto il naso dell'USAF. Se fosse ambientato nello spazio esterno potrei sospendere l'incredulità e divertirmi un po 'con questo, altrimenti questo film non ha alcuna credibilità intelligente.

When Doug's father, an Air Force Pilot, is shot down by MiGs belonging to a radical Middle Eastern state, no one seems able to get him out. Doug finds Chappy, an Air Force Colonel who is intrigued
Space Vampires torrentDownload italian movie Paap Ki DuniyaMaster of the Drunken Fist: Beggar So movie download hdWWE NXT film completo in italiano download gratuito hd 1080pKnightfall movie download hdNanbaka song free downloadthe Collider full movie in italian free downloadKara Para Ask sub downloadIl tesoro segreto di Tarzan full movie free downloadZanjeer download torrent

last edited 248 weeks ago by Congconfclimuk
Please log in to post a reply.