3a43a2fb81 Pieno di umorismo orribile e personaggi irritanti, "The Target" (quello che ho visto come) non è un punto culminante nella carriera di Jackie Chan, Samo Hung e Yuen Biao. <br/> <br/> Mi devo meravigliare a come la serie di "Lucky Star" di cui fa parte è riuscita a diventare così popolare, passando per "The Target" e l'altra che ho visto ("le mie stelle fortunate") <br/> <br/> Inoltre la coppia di battaglie finali, ci sono solo due belle scene, una con Michelle Yeogh che insegna Judo, e l'altra che coinvolge la ragazza principale che finge di essere cieca per evitare di essere ucciso come testimone. Jackie è solo in alcune scene ed è generalmente sprecato. Se vuoi vedere Jackie, Samo e Yuen Biao è un buon film, guarda Dragons Forever o Project A se non lo hai già fatto. Alcune persone non capiscono questo film. Non si tratta di trama ma di barzellette e arti marziali. È solo divertente da guardare. Le battute sono piuttosto semplici ma sono comunque divertenti, specialmente quando si conoscono meglio i personaggi di questo film. Le scene di combattimento erano incredibili. È molto meglio che nei film di Hollywood. La scena di combattimento nel magazzino è una delle migliori scene di combattimento che abbia mai visto. Molte persone pensano che i migliori film di Jackie Chan, Sammo Hung e Yuen Biao siano Wheels on Meals o Dragons Forever, ma mi piace di più la serie Lucky Stars. Anche se alcune persone potrebbero essere deluse perché Jackie Chan e Yuen Biao sono apparsi solo in alcune scene, ma va bene per me perché gli altri attori hanno fatto un ottimo lavoro e non ci sono stati momenti noiosi in questo film. L'ho dato 10/10 e ne vale la pena perché è davvero divertente da guardare. Nonostante un cast eccezionale e alcune brillanti scene di combattimento, Twinkle Twinkle Lucky Stars, (il terzo nella serie 'Lucky Stars' dopo Winners and Sinners e My Lucky Stars) può essere una lotta per sedersi a volte, a causa della sua pesante dose di un pessimo umorismo slapstick e una trama piuttosto incomprensibile (che è troppo sciocco per entrare in profondità). Tuttavia, se riesci a superare la commedia puerile (tirando il volto, 3 routine in stile Stooges e infiniti tentativi da parte degli "eroi" di fare lo sguardo o accarezzare le giovani donne) e chiudere un occhio sulla storia dimenticabile (poliziotti v cattivi Ci sono molte altre cose da provare su questo maniaco classico di Hong Kong degli anni '80. <br/> <br/> Con le star delle arti marziali Sammo Hung, Jackie Chan, Yuen Baio e Andy Lau, le scene d'azione di Twinkle Twinkle sono tra le migliori vedrai sul film. Uno scontro iniziale, tra i bravi ragazzi Chan, Baio e Lau, e un magazzino pieno di gangster, mette in mostra le mosse incredibili di ogni stella, con Baio in particolare che impressiona con alcuni potenti acrobatici calci. Sammo Hung arriva anche a brillare in uno showdown fantastico contro sia un cattivo australiano (il formidabile Richard Norton) che un killer giapponese che sa come si fa. <br/> <br/> E anche quando l'azione è cullata, e la "commedia" era in pieno svolgimento, il film ha attirato la mia attenzione grazie alla presenza di alcune signore piuttosto carine: la bella Sibelle Hu torna come Barbara Woo; la splendida Rosamund Kwan interpreta il ruolo di lady-in-peril (e oggetto di desiderio per i ragazzi) Chi-Chi Wang; e anche Michelle Yeoh compare come una sexy istruttrice di Karate. <br/> <br/> Sebbene non sia il miglior attore di Hong Kong degli anni '80 da lungo tempo (Samson Hung's Eastern Condors ottiene il mio voto per quella onorificenza), Twinkle Twinkle Lucky Le stelle sono ancora, nel complesso, molto divertenti e vale la pena provare. <br/> <br/> 6,5 su 10, arrotondato a 7 per IMDb. La sceneggiatura è totalmente incoerente (qualcosa su una lettera che potrebbe esporre un'organizzazione criminale … non si preoccupa nemmeno di pensarci), e la maggior parte della commedia è zoppa, ma l'azione è rapida ed esaltante. Jackie ha una piccola parte e quasi nessun dialogo in questo; Avrei anche voluto vedere più del talentuoso Yuen Biao, che ha un modo di fare anche le acrobazie più incredibili sembrano senza sforzo. Sammo Hung ottiene la parte del leone dei combattimenti, e alla fine è affrontato contro Richard Norton, uno dei cattivi più degni di film di Jackie Chan. Do & quot; Twinkle & quot; * per la commedia e *** per l'azione, quindi la media è **. & quot; Xia ri fu xing & quot; è stato il primo film di Sammo Hung, e l'ho adorato. Le acrobazie e l'azione sono grandiose e la storia non è stupida. I decreti sono divertenti. Sammo Hung, Jackie Chan e il resto degli attori hanno suonato alla grande. Non vedi molto sangue, ma colpiscono e calciano e colpiscono e calciano … <br/> <br/> Questo film mostra che puoi filmare acrobazie super, senza effetti speciali, come in & quot; Matrix & quot ;.
Congconfclimuk Admin replied
330 weeks ago